Red
8 dicembre 2015
Discariche abusive: guardie zoofile a Olbia
La Polizia Locale di Olbia si avvarrà del contributo dell’associazione di guardie zoofile e ambientali Ages per controllare fasce di territorio sempre più ampie, e rafforzare la lotta al degrado ambientale

OLBIA - La Polizia Locale di Olbia si avvarrà del contributo dell’associazione di guardie zoofile e ambientali Ages, diretta da Ignazio Sanna, per controllare fasce di territorio sempre più ampie, e rafforzare la lotta al degrado ambientale. Si tratta di un’associazione strutturata e ben organizzata, che fa della formazione in campo ambientale il proprio punto di forza.
L’Ages, ha sede nell’immobile che ospita i locali del giudice di pace. Dispone di una dotazione strumentale di mezzi operativi e di veicoli di tutto rispetto.
Negli ultimi anni l’Ages ha svolto attività molto importanti per la comunità, non necessariamente legate alla tematica degli animali da affezione. Tra le numerose azioni svolte dalla squadra di Ignazio Sanna, la vigilanza all’interno del cantiere che ospita il Mater - all’indomani del fallimento dell’ex San Raffaele - e, inoltre, la vigilanza nei locali dell’ex Tribunale.
|