Cor
29 giugno 2019
Nurra e Mulas super dirigenti
Primo atto a firma Mario Conoci. Con decreto attribuisce le responsabilità di tutti i settori della pubblica amministrazione di Alghero ai due dirigenti in pianta stabile: Pietro Nurra e Giansalvo Mulas

ALGHERO - Riporta la data del 28 giugno il primo atto del nuovo sindaco della città di Alghero. Con decreto, Mario Conoci attribuisce le responsabilità di tutti i settori della pubblica amministrazione ai due dirigenti in pianta stabile: Pietro Nurra e Giansalvo Mulas.
Preso atto della volontà del Segretario generale, Luca Canessa, di fare una nuova esperienza dirigenziale a capo di un nuovo Comune, si tratta probabilmente di una strada obbligata dopo la scadenza del contratto con i dirigenti a tempo.
In attesa della riorganizzazione dell’Ente e dell’avvio di apposite procedure assunzionali, gli incarichi dirigenziali ad interim di tutti i servizi della pubblica amministrazione sono stati redistribuiti tra Nurra e Mulas (con quest'ultimo limitato dallo svolgere funzioni di Rup, né funzioni di componente di commissione di gara o di concorso).
Nella foto: Pietro Nurra, dirigente del Comune di Alghero
|