Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaBorgate › Lavori in borgata: il Comitato plaude
Red 30 luglio 2019
A quasi tre settimane dall´allarme lanciato dal presidente del Comitato di borgata di Maristella Tonina Desogos, il Settore comunale alle Manutenzioni ha affrontato il problema, avviando i lavori di rimozione delle fronde secche lungo le strade per le Bombarde ed il Lazzaretto
Lavori in borgata: il Comitato plaude


ALGHERO - Iniziati i lavori di rimozione delle fronde secche lungo le strade per Bombarde/Lazzaretto. A renderlo noto è il presidente del Comitato di borgata di Maristella Tonina Desogos, che quasi tre settimane fa aveva lanciato l'allarme [LEGGI]: «Le fronde, frutto di un precedente intervento di manutenzione, evidentemente non portato a termine in modo appropriato, costituivano fonte di pericolo per la viabilità e per gli incendi».

Allarme che ha portato i risultati auspicati e Desogos non si tira indietro: «il Comitato di borgata di Maristella, che nella sua attività non disdegna le critiche agli amministratori in caso di carenze, disagi e problematiche, allo stesso tempo sa apprezzare quando le situazioni di criticità vengono prontamente risolte. Pertanto, un plauso all’assessore comunale alle Manutenzioni avvocato Antonello Peru per aver prontamente risolto il problema, questa volta possiamo dire “detto e fatto”».

Ma il Comitato non abbassa la guardia. Infatti, «viste le numerose problematiche esistenti nella nostra borgata, auspichiamo che sia solo l’inizio di una lunga serie risoluzioni», conclude Tonina Desogos.
Commenti
19:21
Chiediamo che venga reso pubblico l’elenco di eventuali associazioni e comitati o altro destinatari di eventuali rimborsi/finanziamenti e per quali attività svolte. Il nostro Comitato di borgata, con l’Associazione Eduecoagromaris di Maristella ad esempio, hanno organizzato l’evento “Sos fruttos de sa terra” non ricevendo a tutt’oggi nemmeno un euro di rimborso spese delle sostenute e documentate
© 2000-2019 Mediatica sas