Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloManifestazioni › Ferragosto, fuochi in Riviera del corallo
S.O. 8 agosto 2019
Tutto pronto per lo spettacolo pirotecnico più atteso dell´anno. La struttura portante della rappresentazione pirotecnica sarà realizzata dalla ditta “Piano Egidio”
Ferragosto, fuochi in Riviera del corallo


ALGHERO - L'appuntamento con la tradizione algherese è per la giornata di giovedì 15 agosto. Lo spettacolo, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Alghero – Musei Eventi Turismo Arte, è previsto per le ore 22.00 presso l’Area Portuale.

Un appuntamento molto atteso quello dello spettacolo pirotecnico della notte di Ferragosto, un gioco di luci e colori sul mare che celebra Alghero e la sua storia. Un evento che da sempre richiama in città migliaia di partecipanti, dai più grandi ai più piccoli tutti con il naso all’insù per ammirare il gioco di luci e colori che si riunirà in cielo illuminando il porto e la città.

La struttura portante della rappresentazione pirotecnica sarà realizzata dalla ditta “Piano Egidio”. I Maestri Pirotecnici in Sardegna sapranno trasmettere sensazioni inaspettate e coinvolgenti esaltando in modo grandioso il tema dello spettacolo.
Commenti
20/1/2020
Sabato pomeriggio, i ragazzi delle Parrocchie di Alghero ed Olmedo vivranno un momento unico ed autentico, organizzato dall´Azione cattolica ragazzi. L´appuntamento, che quest´anno si chiama “Ricostruire una città”, sarà alle 15, nella Parrocchia di San Giuseppe, nel quartiere della Pietraia
21/1/2020
Successo nella Biblioteca comunale per il primo appuntamento de “Le domeniche alle 5”, che ha visto coinvolti i musicisti della Juvenilia ensemble e le danzatrici del Liceo coreutico, nell’ottica di promuovere le eccellenze vinicole e biologiche locali
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)