Red
12 agosto 2019
Colpo da 100mila euro all´Eurospin
A tanto dovrebbe aggirarsi il bottino della rapina messa a segno nella notte tra domenica e lunedì del market di Predda Niedda, a Sassari. Due le casseforti asportate: una trovata aperta poco lontano, l´altra sicuramente portata “al sicuro”

SASSARI – Hanno atteso la chiusura della domenica sera, quando le casse contengono l'incasso del fine settimane e, nella notte, hanno colpito. Approfittando del buio, nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno rubato due casseforti dell'Eurospin, supermarket di Predda Niedda, a Sassari.
All'interno, si calcola che ci potessero essere circa 100mila euro, un bottino importante e che ha portato i malviventi a mettere a segno un piano ben congegnato. Giunti sul retro della palazzina, hanno divelto una grata e sono entrati nella struttura.
A quel punti, hanno portato fuori le due casseforti. Una è stata ritrovata aperta e vuota, mentre l'altra sarà presumibilmente stata portata nel covo dei ladri per essere aperta con calma. Pronto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sassari che hanno effettuato i rilievi del caso. Preziose potrebbero essere le immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza.
|