Un signore alla guida della sua utilitaria, sarebbe transitato nel passaggio a livello di Ungias poco prima che si abbassasse la barriera, per poi trovare l´altra chiusa. Fortunatamente, il treno procedeva a bassa velocità
Intrappolato con l´auto nel passaggio a livello
ALGHERO – Poteva essere una tragedia, rimarrà soltanto una brutta avventura da raccontare ai nipotini. Da una prima ricostruzione, un anziano, alla guida della sua utilitaria, sarebbe passato nel passaggio a livello di Ungias poco prima che si abbassasse la barriera, per poi trovare l'altra chiusa.
Fortunatamente, il treno che collega Alghero ad Olmedo procedeva a bassa velocità, consentendo al macchinista di frenare, strusciando il posteriore dell'auto, che ha rischiato di essere travolta. Tanto spavento per il conducente dell'auto.
Sul posto, la Polizia ferroviaria, che ha effettuato i rilievi del caso. Dalle prime verifiche, pare che il passaggio a livello funzionasse regolarmente.
Questa mattina, un incidente si è registrato nella rotatoria che vede convergere le vie Don Minzoni, Calaresu ed Azuni, dove sono entrate in collisione una Ford Fiesta ed una bicicletta Carnielli. Pronto l´intervento del personale medico del 118, che ha accompagnato il ciclista al Pronto soccorso del vicino Ospedale Civile
La vittima è un 48enne di Santa Giusta. Secondo i primi accertamenti degli agenti della Polizia stradale, il furgone avrebbe tamponato un trattore. Inutili i soccorsi