Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Alghero senz´acqua mercoledì: autobotti
Red 5 novembre 2019
Intervento urgente di riparazione mercoledì lungo l´acquedotto Coghinas 2, che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo
Alghero senz´acqua mercoledì: autobotti


ALGHERO - Grossi disagi all'orizzonte per i cittadini di Alghero nella giornata di mercoledì 6 novembre. L'Ente acque della Sardegna, infatti, dovrà eseguire un intervento urgente di riparazione lungo l'acquedotto Coghinas 2.

Si tratta della condotta che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale (al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino), Monte Agnese (Alghero) e Castelsardo. Per far fronte a questa sospensione, Abbanoa ha approntato un piano di distribuzione, che tiene conto delle scorte nei serbatoi e dei tempi di recupero necessari a ripristinare i livelli quando sarà riavviata la produzione di acqua potabile.

Ad Alghero centro, l’erogazione idrica verrà sospesa dalle 12 alle 22. Mentre per far fronte alle emergenze idriche, il Gestore idrico attiverà un servizio di autobotte, in Via De Gasperi e di fianco Ospedale Marino, dalle 12 alle 20.
Commenti
13/11/2019
La prova di riaccensione, prevista dal Codice di rete e coordinata da Terna, coinvolgerà le aree di quarantasette Comuni della Sardegna, presumibilmente dalle 8 alle 12
© 2000-2019 Mediatica sas