Mariangela Pala
24 dicembre 2015
Dimissioni assessore Palmas: replica del M5S
Risposta del Movimento 5 stelle all’attacco da parte dell’associazione politica e culturale "Il Movimento" nei confronti dell’assessore alla cultura Antonella Palmas

PORTO TORRES - Non si fa attendere la risposta del Movimento 5 stelle all’attacco da parte dell’associazione politica e culturale "Il Movimento" nei confronti dell’assessore alla cultura Antonella Palmas. Al centro dello scontro la richiesta di dimissioni dell’assessore comunale in seguito alla pubblicazione di un post su facebook, in cui rivolgeva i propri auguri a tutti “quei loschi figuri che pur di colpire la classe politica diffamano la città in cui vivono, pubblicando immagini di luoghi degradati”.
«Il Movimento - così si fanno chiamare - di cui non si conoscono né i nomi e né i cognomi delle persone che lo compongono, - si legge nella nota - è qualcosa di astratto e nebuloso, in questo momento riconoscibile solo per aver clonato il nome del Movimento 5 stelle». I pentastellati sottolineano che l’assessore Palmas «sta svolgendo egregiamente il suo lavoro. La sua delega non è assolutamente messa in discussione e non sarà il fantomatico Movimento a dettarci la linea».
Il Movimento 5 stelle precisa che «le accuse lanciate a giorni alterni nei confronti dell’operato dell’amministrazione sono puramente strumentali e mirate ad attaccare sul personale i veri rappresentanti dell’unico movimento riconosciuto dai cittadini, il M5S, che ha vinto le elezioni e che governa la città». Secondo i pentastellati «l’obiettivo di queste persone è solo quello di creare confusione e lanciare fango. I cittadini sono intelligenti e sanno distinguere il vero Movimento 5 stelle da coloro che non hanno trovato di meglio che copiare il nostro nome, mostrando anche scarsa fantasia».
|