A.B.
7 gennaio 2016
McDonald’s premia la scuola in Sardegna
L’iniziativa ha premiato 46 scuole di tutta Italia, con un montepremi complessivo di 250mila euro. Per l´Isola, premiate L´Istituto Comprensivo di Serramanna e la Scuola Secondaria Antonio Gramsci di Sestu

CAGLIARI - Grazie a Punti che contano, la raccolta punti del progetto McDonald’s premia la scuola, due scuole sarde sono tra i quaranta istituti italiani che si sono aggiudicati i premi del concorso inaugurato da McDonald’s a sostegno delle scuole italiane, per un valore complessivo di 250mila euro. L’Istituto Comprensivo Serramanna, prima classificata in Sardegna per l’iniziativa Punti che contano, è una delle venti scuole italiane a cui sono stati assegnati strumenti didattici per un valore di 8mila euro.
Invece, la Scuola Secondaria Antonio Gramsci di Sestu si è aggiudicata, attraverso un’estrazione su base regionale, un kit didattico del valore di 2mila euro. La cerimonia di premiazione della Scuola di Sestu è in programma lunedì 11 gennaio, alle ore 15, all’interno del ristorante McDonald’s di Sestu, sulla Strada Statale 131.
La premiazione dell’Istituto di Serramanna, invece, si terrà giovedì 14 gennaio, alle 9.30, nel ristorante McDonald’s di Via Peretti, a Cagliari. Entrambe le premiazioni vedranno la partecipazione degli alunni e degli insegnanti delle scuole vincitrici.
|