A.B.
13 aprile 2016
Furto aggravato: 37enne sassarese in manette
Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato una donna, già nota alle Forze dell´ordine, precedentemente fermata da un´addetto alla vigilanza del Centro Commerciale Tanit, perchè trovata in possesso di merce non pagata

SASSARI – Ieri sera (martedì), gli agenti della Sezione Volanti hanno arrestato per furto aggravato una 37enne sassarese già nota alle Forze dell'ordine. I poliziotti sono intervenuti nel Centro Commerciale Tanit, su segnalazione dell’addetto alla vigilanza che aveva fermato una donna con della merce non pagata.
Su posto, gli agenti hanno accertato che la persona, dopo aver prelevato un giubbotto (avvolto intorno alla propria vita) ed altri indumenti ed accessori (nascosti nella propria borsa), tentava di uscire dal negozio oltrepassando la barriera antitaccheggio, che comunque si azionava richiamando l’intervento della vigilanza. Durante i controlli, la donna consegnava agli agenti il giubbotto, quattro paia di scarpe ed altri tre indumenti, gran parte dei quali erano sprovvisti delle placche antifurto, presumibilmente recise con una forbice che veniva trovata all’interno della sua borsa, sottoposta a sequestro.
Pertanto, la 37enne è stata arrestata ed accompagnata in Questura e, dopo le formalità di rito, è stata trattenuta nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa mattina, la donna si presenterà davanti al giudice per l’udienza di convalida.
|