S.A.
6 giugno 2016
Emergenza verde e decoro: più forze su Alghero
Da oggi una squadra in più tra le aziende del settore, in attesa di altri affidamenti previsti nei prossimi giorni in aggiunta agli operai della Società In House e alle squadre del settore comunale

ALGHERO - E' emergenza decoro ad Alghero dove l'Amministrazione tenta di correre ai ripari potenziando il plotone degli addetti alla manutenzione del verde, da oggi si aggiunge una ulteriore squadra individuata tra le aziende del settore, in attesa di altri affidamenti previsti nei prossimi giorni in aggiunta agli operai della Società In House e alle squadre del settore comunale. Iniziano anche a vedersi i frutti del programma delle sponsorizzazioni attivato da Sant'Anna: cinque aziende algheresi e del territorio partecipano alla cura del verde urbano in corrispondenza delle rotatorie di viale Burruni, via Lido, via Don Minzoni, parcheggio ospedale civile, rotatoria Palazzo dei Congressi [LEGGI].
Inizia da oggi il servizio di posizionamento e svuotamento dei cestini e pulizia manuale degli arenili: 69 cestini suddivisi in 23 postazioni. Ultimate le operazioni di rimozione dei cumuli di posidonia, si procede con i lavori di finitura.
Il servizio è affidato alla società In House che lo svolgerà dalle 20,00 alle 24,00 sulle spiaggia de Las Tronas, tutto il litorale da San Giovanni a Fertilia, Bombarde, Lazzaretto e Mugoni. Nell’area urbana continua il calendario delle operazioni di pulizia: oggi in via Simon Mossa, via vittorio Emanuele (ingresso città), via Giovanni XXIII°, porto, piazzale della pace. Segue Fertilia, (parco Ginestre).
|