Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoAmbienteCoste › Salvamento a mare: a Torre Grande tre postazioni
S.A. 5 luglio 2016
Salvamento a mare: a Torre Grande tre postazioni
Il servizio sarà operativo sino al 31 agosto e sarà assicurato da 6 assistenti bagnanti. Il Comune metterà a diposizione parte delle attrezzature necessarie Il Comune metterà a diposizione parte delle attrezzature necessarie
Salvamento a mare: a Torre Grande tre postazioni

ORISTANO - E' partito domenica scorsa a Torre Grande, il servizio di salvamento a mare. Lo garantisce il Comune di Oristano attraverso l’associazione di volontariato Cagliari Onlus.

Fino al 31 agosto, tutti i giorni dalle 9 alle 19, attive tre postazioni allestite in spiaggia: una sul lato destro della torre, una sul lato sinistro e una all’altezza del primo pontile. Il servizio sarà assicurato da 6 assistenti bagnanti.

Il Comune metterà a diposizione parte delle attrezzature necessarie: pattini, torrette di avvistamento, gazebi, sedie, cassette per il pronto soccorso, bombole di ossigeno e cannule per la rianimazione. L’Associazione Cagliari onlus fornirà le altre attrezzature necessarie al servizio tra le quali le radio VHF per le comunicazioni urgenti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)