Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Minaccia fidanzata con l'ascia
A.B. 7 luglio 2016
Minaccia fidanzata con l'ascia
I Carabinieri sono intervenuti ieri sera, arrestando un 27enne disoccupato. Dai successivi accertamenti, sarebbe emerso che negli ultimi due anni si sarebbe già reso responsabile di episodi analoghi
Minaccia fidanzata con l'ascia

IGLESIAS - Ha litigato con la giovane compagna e, dopo che questa è uscita di casa, l'ha minacciata con un'ascia, impedendole di rientrare per prendere i vestiti. Arrestato per maltrattamenti in famiglia un 27enne disoccupato di Iglesias.

L'episodio è avvenuto ieri notte (martedì), verso le ore 23.30, ad Iglesias. I due giovani hanno litigato e la ragazza è fuggita fuori di casa. Dopo pochi minuti, la 20enne ha cercato di rientrare per prendere alcuni indumenti, ma il fidanzato le ha impedito di farlo, minacciandolo con l'ascia.

A quel punto, sono giunti sul posto i Carabinieri, che lo hanno arrestato. Dai successivi accertamenti, è emerso che negli ultimi due anni, l'uomo si sarebbe reso responsabile di episodi analoghi, con continue vessazioni e violenze nei confronti della ventenne.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)