A.B.
14 settembre 2016
Giovedì, torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sassari
La massima assise cittadina è convocata alle ore 15, nella tradizionale sala di Palazzo Ducale. Tra i punti all’ordine del giorno, la discussione del riconoscimento di un debito fuori bilancio, la ratifica della variazione al bilancio prevista dalla delibera di Giunta del 4 agosto, con la quale sono stati recepiti i fondi stanziati dalla Regione da destinare ai lavori per lo Stadio dei Pini

SASSARI – Riprenderanno domani, giovedì 15 settembre, i lavori del Consiglio Comunale di Sassari. Dopo la pausa estiva, la massima assise cittadina è stata convocata alle ore 15, nella tradizionale sala di Palazzo Ducale, in seduta straordinaria ed urgente.
Tra i punti all’ordine del giorno, sono stati inseriti la discussione del riconoscimento di un debito fuori bilancio, quindi la ratifica della variazione al bilancio prevista dalla delibera di giunta numero 234 del 4 agosto, con la quale sono stati recepiti i fondi stanziati dalla Regione, 50mila euro, da destinare ai lavori per lo stadio dei Pini. Si parlerà ancora di Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata nella zona Sud Est di Li Punti.
All’attenzione dell’assemblea, anche l’ordine del giorno del consigliere Giuseppe Masala e più relativo alla “solidarietà ai Comuni terremotati del centro Italia”. Restano ancora da trattare dalle sedute precedenti la mozione del consigliere Antonio Panu sull’adesione del Comune di Sassari al Forum italiano per la sicurezza urbana, e l’ordine del giorno della consigliera Desirè Alma Manca e dei consiglieri Maurilio Murru e Marco Boscani sul progetto di wi-fi libero.
|