S.A.
27 settembre 2016
Luca Esposito brilla al Night of the fighters
Il team Tarantini torna da Elmas con una vittoria e tre pareggi. A ottobre in palio a Sassari il titolo italiano professionistico pesi paglia

SASSARI – Buona la prima uscita per il team sassarese del Fight club muay thai del maestro Angelo Tarantini che sabato, sul ring del Night of the fighters, ha conquistato una vittoria e tre pareggi. A essere impegnati nel primo incontro stagionale targato Kombat league, e organizzato dal maestro Alessando Cotza, sono stati gli atleti dei settori giovanili muay thai della Sardegna.
Da Sassari, sotto la guida di Vincenzo Casu, responsabile del settore giovani per la Kombat league, sono saliti sul quadrato Luca Esposito, Nicolò Solinas, Federico Casu e Matteo Dore. A portare a casa una bella vittoria ai punti è stato Luca Esposito che ha avuto ragione del suo avversario in un match da tre riprese. Per gli altri atleti sassaresi sono arrivati tre pareggi. Nel complesso una trasferta positiva che lascia soddisfatto il tecnico dei giovani nak su, anche in considerazione del fatto che, dopo la pausa estiva, la preparazione atletica è iniziata solo da alcune settimane.
Il prossimo appuntamento con la grande muay thai è in programma a Sassari, domenica 16 ottobre, quando i riflettori si accenderanno sulla ventunesima edizione del muay thai Explosion. Nella palestra bunker di via Poligono il main event sarà il titolo italiano professionistico pesi paglia (45 kg) fra Michela Demontis e Mariella Ozzana. A seguire un match che farà vedere scintille tra e il campione italiano Pro Federico Mazza e l'atleta di casa Antonio Viglietti.
|