Red
1 dicembre 2018
Cani ((Pd)) punta su Zedda e attacca Salvini
«Non esiste che un ministro come Salvini venga in Sardegna e dica chi deve essere candidato. È una vergogna per la Sardegna – dichiara a Tramatza il segretario regionale del Pd che dichiara - Massimo Zedda si è messo a disposizione, abbiamo il Partito democratico, abbiamo il Tavolo politico e siamo al lavoro, seguendo un percorso che parte quasi in silenzio e dal basso ma che condivide e coinvolge, e ora dobbiamo lavorare per vincere le elezioni»

TRAMATZA - «Non un traguardo ma un punto di partenza per scrivere un’idea di Sardegna». “Orizzonti Sardegna”, la conferenza programmatica del Partito democratico riparte da Tramatza per scrivere «il Progetto della Sardegna che vogliamo». Quattro le linee che hanno contraddistinto questo questo appuntamento: lavorare, curare, sapere e vivere.
«Questa è una tappa del percorso che sino a oggi abbiamo fatto e che continueremo - ha dichiarato il segretario regionale del Pd Emanuele Cani - Questa giornata è un ulteriore momento di condivisione e partecipazione per l’Idea di Sardegna che vogliamo». Cani, ricordando che «oggi c’è tutto il Partito democratico presente e questo è un giorno importante», ha ricordato come la Conferenza programmatica sia «un tavolo politico aperto».
Nelle parole del segretario regionale anche un riferimento alla politica nazionale. «Non esiste che un ministro come Salvini venga in Sardegna e dica chi deve essere candidato. È una vergogna per la Sardegna». Poi il prossimo appuntamento elettorale che riguarda, invece, il Centrosinistra: «Massimo Zedda si è messo a disposizione, abbiamo il Partito democratico, abbiamo il Tavolo politico e siamo al lavoro, seguendo un percorso che parte quasi in silenzio e dal basso, ma che condivide e coinvolge, e ora dobbiamo lavorare per vincere le elezioni».
Nella foto: il segretario regionale del Pd Emanuele Cani
|