Cor
25 gennaio 2020
Nebbia a Cagliari, voli su Alghero
Disagi questa mattina a Elmas. Tre i collegamenti dirottati sull´aeroporto del nord-ovest della Sardegna: Madrid, Fiumicino e Ciampino. Parametri di visibilità troppo bassi

CAGLIARI - Disagi questa mattina (sabato) all'aeroporto di Cagliari-Elmas. A causa dei banchi di nebbia, tre voli sono stati dirottati all’aeroporto di Alghero.
Problemi sul volo Ryanair in arrivo da Madrid, su quello dell’Alitalia decollato da Roma Fiumicino e sul collegamento Ryanair da Roma Ciampino. Per tutti i parametri di visibilità troppo bassi non permettevano l’atterraggio in sicurezza, secondo gli standard richiesti dal protocollo.
Inevitabili i disagi per i passeggeri. Una volta atterrati sulla pista di Alghero, infatti, hanno dovuto imbarcarsi sui pullman sostitutivi alla volta della città di Cagliari.
|