Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Il Piano conservazione Bonifica entra in Aula
Red 21 febbraio 2020
Il Piano conservazione Bonifica entra in Aula
Convocato per mercoledì 26 febbraio, alle 17, nella Casa comunale di Piazza Municipio, il Consiglio comunale di Alghero. Tra i punti all´Ordine del giorno, anche la variante al Prg per l´approvazione definitiva del programma di conservazione e valorizzazione dei beni paesaggistici della Bonifica di Alghero
Il Piano conservazione Bonifica entra in Aula

ALGHERO - Convocato per mercoledì 26 febbraio, alle 17, nella Casa comunale di Piazza Municipio, il Consiglio comunale di Alghero. La seduta proseguirà fino alle 21.30.

Tra i sei punti all'Ordine del giorno, anche la variante al Prg per l'approvazione definitiva del programma di conservazione e valorizzazione dei beni paesaggistici della Bonifica di Alghero, con il recepimento delle prescrizioni della Regione autonoma della Sardegna. La seduta si aprirà con l'approvazione del verbale audio della seduta del 14 febbraio, per poi discutere il riconoscimento, l'allestimento, la cura e le modalità di accesso alle colonie feline. Si parlerà delle norme di comportamento e dell'iter per il riconoscimento e l'iscrizione dei “gattari” nel registro, con l'approvazione del regolamento.

Si passerà quindi all'approvazione dello statuto e del regolamento per l'adesione all'Associazione Enti locali per le attività culturali e di spettacolo. Infine, spazio alle mozioni. Prima quella che vede Gabriella Esposito prima firmataria, sull'attuazione dei progetti territoriali della Rete Metropolitana del nord Sardegna, e poi quella di Alberto Bamonti sulla realizzazione delle aree di sgambamento per i cani.
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)