A.B.
22 febbraio 2020
Basket in carrozzina: è tempo di derby sardo
Il Gsd Key estate Porto Torres si prepara alla sfida contro la Dinamo lab Banco di Sardegna Sassari, in programma oggi pomeriggio, al PalaSerradimigni, e valida per la quart´ultima giornata del campionato di serie A Fipic

PORTO TORRES - E’ di nuovo tempo di derby sardo per la quart’ultima giornata del campionato di serie A Fipic di basket in carrozzina, tra Gsd Key estate Porto Torres e Dinamo lab Banco di Sardegna Sassari. I turritani vengono da un periodo molto faticoso, ma positivo, culminato sabato con la vittoria casalinga contro i campioni d’Italia dello Santo Stefano Avis, attuale capolista.
Invece, i sassaresi hanno finalmente portato a casa un’altra vittoria, contro i diretti avversari del Sbs Montello, agganciandoli in classifica. Non sarà comunque un match facile per i ragazzi di Peretti.
Come tutti i derby, sarà uno scontro a se, con una Dinamo lab con grandissima voglia di riscatto, e un Key estate che non ha nulla da perdere per quel che riguarda la posizione in classifica, ma non ha alcuna intenzione di interrompere la striscia di risultati positivi. Palla a due oggi (sabato), alle 15.30, al PalaSerradimigni di Sassari.
Classifica: Santo Stefano Avis 18; Gsd Key estate Porto Torres 16; UnipolSai Briantea84 Cantù 14; Deco group Amicacci Giulianova 10; Santa Lucia Roma 8; 3A Millennium 6; Dinamo lab Banco di Sardegna e Sbs Montello 4.
Partite della giornata:
Dinamo lab Banco di Sardegna–Gsd Key estate Porto Torres
Santa Lucia Roma–UnipolSai Briantea84 Cantù
Deco group Amicacci Giulianova–Sbs Montello
3 A Millennium–Santo Stefano Avis
|