Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariSportTennis › Coppa Davis: Mager firma il 2-0
Red 6 marzo 2020
Coppa Davis: Mager firma il 2-0
Il sanremese, esordiente in maglia azzurra, ha battuto 6-3, 7-5 Ji Sung Nam. Dopo la prima giornata di gare, il match vede l´Italia in doppio vantaggio sulla Corea del Sud. Domani, a partire dalle 11, in programma il doppio e poi gli ultimi due singolari


CAGLIARI – Gianluca Mager firma il 2-0 Il sanremese, esordiente in maglia azzurra, ha battuto 6-3, 7-5 Ji Sung Nam. Dopo la prima giornata di gare, il match di Coppa Davis vede l'Italia in doppio vantaggio sulla Corea del Sud. Domani, a partire dalle 11, sempre sul Campo centrale del Tc Cagliari, sono in programma il doppio e poi gli ultimi due singolari.

La sfida di Mager si è sbloccata nel terzo gioco, quando il ligure ha concretizzato la seconda palla break consecutiva. Sul 5-3 Italia, è arrivato il secondo break azzurro, che ha chiuso il set in 26'. Ilsecondo parziale si è aperto con il sanremese al servizio: game ai vantaggi e Nam firma il primo break coreano della giornata. L'asiatico tiene anche il servizio successivo, c'è lotta.

Nel sesto game, l'italiano caccia in corridoio il dritto incrociato che poteva valere il 3-3 e invece si trova ancora sotto 2-4. Tenuto il servizio, Mager chiede l'intervento del fisioterapista per un problema agli adduttori: medical time-out. Si riparte ed alla sesta occasione c'è il controbreak azzurro. Si arriva sul 6-5 Mager: lungo il primo match point giocato dall'azzurro, la seconda occasione è quella buona: palla mandata in rete da Ji Sung Nam ed è 2-0 Italia.

Nella foto: stretta di mano finale
Commenti
12/8/2020
Il Covid stoppa l´attività 2020, ma il torneo più importante d´Italia tornerà sui campi del Tc Alghero l´anno prossimo. Inoltre, l´associazione Sardinia Open organizzerà un altro grande evento in Sardegna: le qualificazioni della World team cup´21 ad Olbia


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)