Red
21 marzo 2020
Covid-19: due denunce a Sassari
Novantotto controlli alle persone e dieci ad esercizi commerciali, con due denunce a privati. Questo il bilancio dell´attività della Polizia locale, che ieri ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al CoronaVirus

SASSARI – Novantotto controlli alle persone e dieci ad esercizi commerciali, con due denunce a privati. Questo il bilancio dell'attività della Polizia locale di Sassari, che ieri (venerdì) ha pattugliato tutto il territorio per assicurare il rispetto della normativa in materia di contrasto al Covid-19. Uno dei due denunciati dovrà rispondere anche dell'accusa di “combustione dolosa”, perché è stato trovato mentre usciva da un locale che ha subito dopo preso fuoco.
I controlli proseguiranno nel fine settimana e verificheranno anche il rispetto dell'ordinanza firmata ieri dal sindaco Gian Vittorio Campus, che prevede la chiusura degli esercizi commerciali la domenica (ad eccezione delle farmacie e parafarmacie). Restano aperte anche le edicole ed i tabacchini che vendono generi di monopolio.
|