Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaPoliticaAmministrazione › «Consiglio comunale paralizzato a Olbia»
Red 26 marzo 2020
«Consiglio comunale paralizzato a Olbia»
«Si chiede dunque se e quando ci si attiverà per consentire le sedute consiliari e delle Commissioni permanenti in modalità di videoconferenza al fine di favorire, per tutto il periodo dell’emergenza, il normale svolgimento delle attività amministrative». Ecco la proposta dei consiglieri comunali del Movimento 5 stelle di Olbia Maria Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio


OLBIA - «Si chiede se e quando ci si attiverà per consentire le sedute consiliari e delle Commissioni permanenti in modalità di videoconferenza al fine di favorire, per tutto il periodo dell’emergenza Covid-19, il normale svolgimento delle attività amministrative». Questa la proposta dei consiglieri comunali del Movimento 5 stelle di Olbia Maria Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio.

«Il Consiglio comunale non si riunisce dal 19 dicembre 2019 (oltre tre mesi). L’Aula consiliare è stata ristrutturata con ingenti risorse pubbliche e con dotazioni importanti anche dal punto di vista tecnologico. Si ravvisa la necessità di procedere con le attività amministrative in un momento così emergenziale per poter affrontare con spirito costruttivo e di comunità le problematiche della nostra amata città», spiegano i pentastellati.

«Per questi motivi, abbiamo presentato una proposta, anche se in forma interlocutoria, che sopperisce all’impossibilità di adunanze fisiche del Consiglio e delle Commissioni in tempi di emergenza sanitaria. La proposta è prevista per legge e, non ci sono motivi ostativi alla sua applicazione», concludono Piccinnu e Ferinaio.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)