Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaServiziBonus800, riesame Inps ad Alghero
Red 1 luglio 2020
Bonus800, riesame Inps ad Alghero
Chi non ha provveduto a comunicare tempestivamente ai Servizi sociali del Comune di Alghero l’esito del riesame della propria istanza attraverso l’invio del fermo immagine della pagina del sito internet dell´Inps, può farlo inviando una e-mail all’indirizzo web servizisociali@comune.alghero.ss.it


ALGHERO – L'Inps ha provveduto a riesaminare le istanze che erano state precedentemente respinte ai sensi della circolare n.67 del 29 maggio. Chi non ha provveduto a comunicare tempestivamente ai Servizi sociali del Comune di Alghero l’esito del riesame della propria istanza attraverso l’invio del fermo immagine della pagina del sito internet dell'Inps, può farlo inviando una e-mail all’indirizzo web servizisociali@comune.alghero.ss.it.

Inoltre, chi, dopo l'sms inviato il 25 aprile, non abbiano integrato la situazione reddituale del proprio nucleo familiare (periodo 23 febbraio-23 aprile) devono, entro dieci giorni, comunicare l’Importo del reddito complessivo netto del nucleo familiare, pena il rigetto dell’istanza. L’integrazione delle informazioni dovrà avvenire in forma diversa a seconda della modalità con la quale è stata presentata la domanda.

Per chi si è avvalso della procedura on-line, con le credenziali rilasciate in sede di invio della domanda compilando i campi previsti; per chi si è avvalso della domanda in forma cartacea, analogamente a quanto fatto in sede di presentazione della domanda, utilizzando il Modulo di dichiarazione disponibile sul sito internet istituzionale del Comune di Alghero e negli Uffici Servizi sociali, in Largo San Francesco, a Lo Quarter, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, il martedì ed il giovedì, dalle 15.30 alle 17. Il tutto, nel rispetto delle norme di sicurezza, ovvero uso di maschere facciali, distanziamento fisico e igiene delle mani.
Commenti
6/8/2020
La Regione autonoma della Sardegna, aderendo alla richiesta dei Comuni, ha chiesto il rinvio della discussione sui due punti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti di Abbanoa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)