Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Serie B: esordio per il Tc Alghero
Antonio Burruni 4 luglio 2020
Serie B: esordio per il Tc Alghero
Nel match valido per la prima giornata del girone 10 nazionale, i ragazzi di capitan Giancarlo Di Meo ospiteranno sul green set di Maria Pia il Ntc Margine Rosso CoopService. Nell´altra sfida del girone, in campo Tc Terranova e Tc Cagliari
Serie B: esordio per il Tc Alghero

ALGHERO – Inizia domani, domenica 5 luglio, l'avventura del Tc Alghero nel campionato nazionale di serie B di tennis maschile a squadre. I ragazzi di capitan Giancarlo Di Meo ospiteranno sul green set di Maria Pia il Ntc Margine Rosso CoopService. Si inizierà a giocare alle 15, a porte chiuse per le limitazioni dovute all'emergenza sanitaria legata al Covid-19.

Tra le fila algheresi, scenderà in campo il 2.1 lettone Martins Podzus (preferito, nell'occasione, all'1.9 slovacco Andrej Martin). Con lui, certa la presenza del 2.4 Giacomo Dambrosi. A disposizione il 2.5 Michele Fois, il 2.6 Cristiano Monte, i 2.8 Lorenzo Carboni (Under 14) e Gabriele Paolini, il 3.1 Alessandro Concu (Under 16), il 3.2 Fabio Gallo, il 3.3 Di Meo, il 3.4 Nicolò Serra (U16) ed il 4.1 Fabiano Fois.

Il capitano ospite potrà scegliere tra il belga Omar Salman (2.1) e lo spagnolo Alberto Barroso Campos (2.4). In campo il 2.4 Manuel Mazzella (pluricampione regionale). A disposizione anche il 2.4 Alessandro Biscardini, il 3.3 Andrea Columbano ed il 4.5 Marco Calledda.

Nella foto: Giacomo Dambrosi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)