Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieoristanoAmbienteAnimali › Cala il sipario su Life under griffon wings
Red 8 luglio 2020
Cala il sipario su Life under griffon wings
Si conclude il progetto per la conservazione del grifone in Sardegna. Venerdì mattina, verranno presentati i risultati raggiunti nei cinque anni di progetto, nel corso di una conferenza di chiusura che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale 607 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook del progetto


BOSA - Si conclude il progetto “Life under griffon wings” per la conservazione del grifone in Sardegna. Venerdì 10 luglio, dalle 10 alle 11.30, verranno presentati i risultati raggiunti nei cinque anni di progetto, nel corso di una conferenza di chiusura che sarà trasmessa in diretta streaming sul canale 607 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook del progetto.

Nel corso dei lavori, verrà illustrato lo stato di conservazione del grifone in Sardegna e verranno raccontate le principali azioni che hanno contribuito alla sua salvaguardia: i carnai aziendali attivati per la prima volta in Italia, l'azione di ripopolamento, le operazioni del primo Nucleo cinofilo antiveleno costituito nell'Isola, e le campagne di comunicazione e sensibilizzazione. Life under griffon wings è finanziato dal Programma Life dell'Unione europea e condotto dall'Università degli studi di Sassari con l'Agenzia regionale Forestas, al Corpo forestale e di vigilanza ambientale ed al Comune di Bosa.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)