Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloPolitica › La iena chiede la cittadinanza
Red 14 luglio 2020
La iena chiede la cittadinanza
Il sindaco di Alghero Mario Conoci ha ricevuto nel suo ufficio di Piazza Porta Terra Stefano Corti accompagnato dalla fidanzata, la cantante Bianca Atzei, nata a Milano, ma di origini sarde


ALGHERO - Martedì mattina il sindaco di Alghero Mario Conoci ha ricevuto nel suo ufficio di Piazza Porta Terra la coppia “vip” composta da Stefano Corti (noto al pubblico televisivo avendo indossato i panni della Iena per Italia1) e la cantante Bianca Atzei (nata a Milano, ma di chiare origini sarde). Motivo della visita, il “desiderio” dell'artista milanese di diventare cittadino algherese.

Incontro simpatico ma, soprattutto, pubblicità gratuita per Alghero e per la Sardegna, illustrata con numerose foto, battute e complimenti sui social dai due artisti. «Una Iena? Meglio farsela amica! Se poi diventa amica di Alghero ancora meglio», commenta divertito il primo cittadino.

«Il merito è sicuramente di Bianca Atzei, che amica di Alghero lo è da sempre, ed ha fatto innamorare della nostra città anche Stefano Corti (Le Iene). La coppia, qui per qualche giorno di vacanza, ha pubblicato diversi contenuti sui social, vantando le bellezze della Riviera del corallo. La strada per conferire la cittadinanza ad una Iena è iniziata. Se Bianca vuole...», conclude Conoci.

Nella foto: un momento dell'incontro
Commenti
4/8/2020
Il presidente del Marine Club di Alghero scrive a sindaco e dirigente e prospetta tre strade per risolvere quella che definisce «una presa in giro per la città»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)