Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloPolitica › La iena chiede la cittadinanza
Red 14 luglio 2020
La iena chiede la cittadinanza
Il sindaco di Alghero Mario Conoci ha ricevuto nel suo ufficio di Piazza Porta Terra Stefano Corti accompagnato dalla fidanzata, la cantante Bianca Atzei, nata a Milano, ma di origini sarde
La iena  <i>chiede</i> la cittadinanza

ALGHERO - Martedì mattina il sindaco di Alghero Mario Conoci ha ricevuto nel suo ufficio di Piazza Porta Terra la coppia “vip” composta da Stefano Corti (noto al pubblico televisivo avendo indossato i panni della Iena per Italia1) e la cantante Bianca Atzei (nata a Milano, ma di chiare origini sarde). Motivo della visita, il “desiderio” dell'artista milanese di diventare cittadino algherese.

Incontro simpatico ma, soprattutto, pubblicità gratuita per Alghero e per la Sardegna, illustrata con numerose foto, battute e complimenti sui social dai due artisti. «Una Iena? Meglio farsela amica! Se poi diventa amica di Alghero ancora meglio», commenta divertito il primo cittadino.

«Il merito è sicuramente di Bianca Atzei, che amica di Alghero lo è da sempre, ed ha fatto innamorare della nostra città anche Stefano Corti (Le Iene). La coppia, qui per qualche giorno di vacanza, ha pubblicato diversi contenuti sui social, vantando le bellezze della Riviera del corallo. La strada per conferire la cittadinanza ad una Iena è iniziata. Se Bianca vuole...», conclude Conoci.

Nella foto: un momento dell'incontro
12/12/2025
Fermento politico ad Alghero nell´ultimo mese e possibili riequilibri. Nei giorni scorsi la riunione voluta dall´ex sindaco che ha annunciato un interessante 2026 con laboratori tematici e partecipazione: «Si ricomincia, come sempre abbiamo fatto, dai cittadini»
10:40
“In ricordo di Nino Garau”. Incontro lunedì 15 dicembre nella sala Transatlantico del Palazzo del Consiglio regionale: aprirà i lavori il presidente Piero Comandini
11/12/2025
Il Comune di Sassari è il primo ad aderire al progetto di Rumundu: «I giovani al centro per trasformare la Sardegna in un laboratorio internazionale di pace»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)