|
Cor
29 luglio 2020
video
«Porterò sempre in alto la Lega»
«Mi impegnerò fin da subito con determinazione a portare in alto, sempre, il nome della Lega». Lei è Monica Chessa, neo coordinatrice cittadina per la Lega di Matteo Salvini ad Alghero. Succede a Luca Sacristani e già annuncia la prima novità rispetto al passato: la nascita, a breve, di un consiglio direttivo locale. «Impegno sulla famiglia e contro l'immigrazione incontrollata». Le sue parole |
|

video
