Red
12 agosto 2020
Deidda, test rapidi: è polemica
«Il Governo propone test rapidi per chi entra in Italia, ma quando lo chiedeva la Sardegna bocciarono la proposta», ricorda il deputato sardo di Fratelli d´Italia Salvatore Deidda

CAGLIARI - «Il Governo intenderebbe utilizzare i test rapidi per individuare il Coronavirus per chi entra in Italia da alcune nazioni. Una bella idea, peccato che quando lo propose il presidente della Regione Sardegna Christian Solinas e il Centrodestra isolano, esponenti governativi (come il ministro Boccia ed esponenti Pd e 5 stelle) bocciarono la proposta come impossibile o la bollarono come discriminatoria».
A dichiararlo è il deputato sardo di Fratelli d'Italia Salvatore Deidda, che quella richiesta difese e che ricorda come, «Lo stesso sindaco di Milano Sala inscenò una vergognosa e patetica polemica contro i sardi. Ancora una volta, il Governo pensa in ritardo a delle misure che andavano attuate da tempo, in special modo nelle Regioni Covid free e facilmente controllabili come è un'Isola, ma sono arroganti e pensano di avere la verità in tasca e non ascoltano le Opposizioni».
Nella foto: il deputato Salvatore Deidda
|