Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Sfida Sardista al sindaco offeso. «Tutti denunciati, ecco le iniziali»
Cor 26 agosto 2020
Sfida Sardista al sindaco offeso
«Tutti denunciati, ecco le iniziali»
Uno dei post oggetto di querela da parte di sindaco e giunta di Alghero oggetto di scherno sui social. Tutti i militanti storici del Psd´Az rilanciano l´«offesa». E´ bagarre nel partito


ALGHERO - E' sempre più bagarre nel Partito Sardo d'Azione di Alghero, dove le due anime si ritrovano sempre più distinte e distanti. Ad acuire una frattura ormai difficilmente sanabile la querela-denuncia nei confronti di una militante, Antonella Cuccureddu, già candidata a sostegno di Mario Conoci alle ultime amministrative.

Così dopo la pesante stilettata pubblica del presidente nazionale Antonio Moro, che ha parlato di «decisione politicamente inopportuna, prima ancora che una sorprendente quanto dolorosa dichiarazione di ostilità» è la sfida social di numerosi militanti a far discutere. Sono in tanti in queste ore, infatti, a rilanciare sulle pagine personali il presunto post oggetto di querela, riferito alla procedura di assegnazione di un impianto sportivo cittadino.

Si tratta di un atto senza precedenti: una vera e propria sfida indirizzata al Primo cittadino con tanto di iniziali. La questione ritornerà nelle prossime ore sul tavolo della giunta comunale (che aveva dato mandato ufficiale all'Avvocatura di procedere penalmente): Sarà adesso interessante capire come sindaco e colleghi decideranno di agire e non è escluso - considerato il precedente - che il numero delle querele lieviti considerevolmente. Il caos insomma, è servito.
Commenti
22/10/2020
«Abbiamo chiesto oggi alla presidente Pulina di calendarizzare al più presto le Commissioni su Ponte Serra, circonvallazione, Piscina coperta, palazzo Comunale e scuole. Solo alcuni dei progetti finanziati dalla precedente amministrazione che devono essere portati a compimento con decisione», chiedono i consiglieri comunali di Centrosinistra


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)