Red
18 settembre 2020
Coltiva marijuana in casa: olbiese nei guai
Ieri mattina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del reparto territoriale Olbia hanno segnalato alla Prefettura di Sassari una 31enne guardia particolare giurata residente nel capoluogo gallurese

OLBIA - Ieri mattina (giovedì), i Carabinieri della Sezione Radiomobile del reparto territoriale Olbia hanno segnalato alla Prefettura di Sassari una 31enne guardia particolare giurata residente nel capoluogo gallurese. I militari stavano effettuando un intervento in Via Marsala, nel quartiere Poltu Quadu, per il rinvenimento e la rimozione di un’autovettura precedentemente segnalata come rubata.
Ma, nel corso dell’operazione, che prevedeva la liberazione dell’area da parte di alcune macchine, i Carabinieri hanno notato un involucro, apparentemente contenente marjuana, appoggiato sul davanzale di una finestra di un appartamento proprio di fronte al luogo in cui si svolgeva il fatto. Incuriositi dall’incarto, i militari si sono recati nell’abitazione per verificarne il contenuto (del peso di 7,5grammi), che si è rivelato confermare la prima impressione avuta.
E' quindi scattata la perquisizione dell’abitazione del giovane, nel cui salotto è stata rinvenuta anche una pianta di marijuana dell’altezza di 1,10metri. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e si è proceduto al ritiro cautelativo del porto d’armi, della pistola e del suo munizionamento detenuti legalmente, utilizzati per il lavoro del giovane.
|