|
Red
23 novembre 2020
Borgate algheresi: «Desbarrassa non basta»
«E sbandierare “Ripartiamo dalle borgate” ha un sapore di beffa dopo un anno e mezzo di Amministrazione», dichiara il capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero Mimmo Pirisi
![]()
ALGHERO - «Il programma “Desbarrasa” [LEGGI] aiuta, non c'è dubbio, come aiuta la prevenzione, il controllo e la costante raccolta dei rifiuti. Se questo non viene fatto seriamente, il risultato è ben evidente a tutti e se in più non si procede con la predisposizione e la realizzazione delle isole ecologiche anche nelle borgate, il risultato è questo: incuria, abbandono e pessima immagine per il territorio. E sbandierare “Ripartiamo dalle borgate” ha un sapore di beffa dopo un anno e mezzo di Amministrazione», dichiara il capogruppo del Partito democratico nel Consiglio comunale di Alghero Mimmo Pirisi.
Nella foto: il consigliere comunale Mimmo Pirisi |
|
|

