Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziecagliariPoliticaAmministrazione › Cagliari: cambio della guardia in Giunta
Red 11 gennaio 2021
Cagliari: cambio della guardia in Giunta
Sabato, il sindaco Paolo Truzzu ha firmato il decreto per la revoca della nomina ad assessore comunale delle Politiche della sicurezza, sport e patrimonio di Paolo Spano. Al suo posto, sempre in quota Lega, subentra Carlo Tack


CAGLIARI - Sabato, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha firmato il decreto per la revoca della nomina ad assessore comunale delle Politiche della sicurezza, sport e patrimonio di Paolo Spano. Al suo posto, sempre in quota Lega, subentra Carlo Tack, 45enne avvocato specializzato in diritto amministrativo e diritto del lavoro.

Il primo cittadino ha scelto di revocare l’incarico a Spano, «ringraziandolo per l'impegno e il lavoro profuso al servizio della comunità cagliaritana», e di affidare a Tack le deleghe al Patrimonio, Polizia municipale, sicurezza urbana e stradale, politiche di regolazione dei fenomeni migratori, Sport, riconoscendogli «la competenza e la professionalità, con l'augurio di buon lavoro». «Sono tempi difficili, di emergenza e di ripresa. Vogliamo una città che corre, sicura verso il futuro. Buon lavoro tra la gente all’avvocato Carlo Tack, nuovo assessore della Lega alla sicurezza, Polizia locale, sport e patrimonio del Comune di Cagliari», è il commento del deputato Eugenio Zoffili, coordinatore della Lega Sardegna.

Nella foto: il sindaco Paolo Truzzu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)