Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Evade dai domiciliari oltre le 22: arrestato con altri tre
Red 11 gennaio 2021
Evade dai domiciliari oltre le 22: arrestato con altri tre
Nella notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri dell´Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bonorva hanno arrestato un uomo che, dopo esser evaso dai domiciliari, girovagava con la propria autovettura con altre tre persone
Evade dai domiciliari oltre le 22: arrestato con altri tre

BONORVA – Nella notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Bonorva hanno arrestato un uomo che, dopo esser evaso dai domiciliari, girovagava con la propria autovettura con altre tre persone. Tutti e quattro erano già noti alle Forze dell’ordine. Il controllo è scattato alle 4, quando i militari hanno notato la macchina nella zona della Strada provinciale 8bis, al confine tra i territori comunali di Mara e di Pozzomaggiore.

Visto chi c'era a bordo, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo numerosi attrezzi per l’effrazione, fotocellule e un “Jammer” (un dispositivo utilizzato per il disturbo delle radiofrequenze, come ad esempio le allarmi delle autovetture o delle abitazioni). Sia l’evaso, sia uno degli altri tre, tunisino, sono stati anche denunciati perché trovati in possesso di un coltello a serramanico, per il quale è vietato il porto.

Al termine delle operazioni, tutto il materiale è stato sequestrato, mentre l’arrestato è stato sottoposto a giudizio direttissimo questa mattina, a conclusione del quale il giudice ha disposto la custodia in carcere. Inoltre, tutti e quattro sono stati sanzionati amministrativamente per il mancato rispetto delle disposizioni inerenti il rispetto del coprifuoco per il Covid-19.

Nella foto: gli attrezzi per lo scasso sequestrati



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)