Red
19 gennaio 2021
Polizia locale Sassari, tra concorsi e riti
Pubblicati due bandi per l´assunzione a tempo indeterminato di un dirigente e di due agenti. Intanto, domani, nella chiesa di San Pietro in Silki, verrà celebrata la messa per il Santo Patrono San Sebastiano

SASSARI – Via ai bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente e di due agenti della Polizia locale di Sassari. Nei bandi, pubblicati sul sito internet istituzionale del Comune di Sassari e scadenti giovedì 18 febbraio, sono indicati i requisiti necessari, le modalità di presentazione della domanda di partecipazione e le materie oggetto delle prove.
Intanto, domani, mercoledì 20 gennaio, alle 11, nella chiesa di San Pietro in Silki si terrà la messa per celebrare la festa della Polizia locale e il suo Santo patrono, San Sebastiano. Quest'anno, a causa delle norme anti-Covid e della sobrietà dovuta alle vittime di questa pandemia e alle loro famiglie, la cerimonia sarà esclusivamente religiosa, in forma molto ristretta e non ci sarà la tradizionale consegna degli encomi al personale che si è distinto per atti di merito. Parteciperanno soltanto il questore, il prefetto e i comandanti provinciali.
|