Red
22 gennaio 2021
Tentato furto: due sassaresi in manette
Martedì notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza un 24enne e un 21enne per il reato di tentato furto aggravato in concorso

SASSARI - Martedì notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nucleo Operativo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza un 24enne e un 21enne, entrambi sassaresi, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. L’attività è scaturita da una chiamata fatta al 112 che segnalava due ragazzi intenti a fracassare la vetrina di un negozio di abbigliamento nel centro cittadino.
La rapidità dell’intervento di una pattuglia della Radiomobile ha consentito di trovare ancora sul posto i due giovani, che si acquattavano nei dintorni per tentare di sfuggire al controllo. Il gesto non ja però sortito l’effetto sperato, visto che i militari hanno individuato i due, che avevano vari attrezzi da scasso, oltre a una spranga di ferro e un martello, con i quali, presumibilmente, stavano tentando di sfondare la vetrina del negozio per poi entrare.
|