Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncendi › Fiamme in casa, non riescono a scappare: salvati
Red 25 gennaio 2021
Fiamme in casa, non riescono a scappare: salvati
Ieri mattina, una 70enne con problemi di deambulazione e il 41enne figlio, sulla sedia a rotelle, sono stati soccorsi dai Vigili del fuoco mentre si trovavano nella loro abitazione di Maracalagonis
Fiamme in casa, non riescono a scappare: salvati

MARACALAGONIS – Nel mezzo di un incendio e impossibilitati a muoversi. E' la situazione che, ieri mattina (domenica), hanno vissuto una 70enne con problemi di deambulazione e il 41enne figlio, sulla sedia a rotelle. Fortunatamente , i Vigili del fuoco sono intervenuti in tempo per soccorrerli nel loro appartamento di Maracalagonis.

Poco prima delle 13, i due si trovavano in soggiorno, quando una favilla partita dal caminetto ha dato il via alle fiamme, che prima hanno interessato una coperta, per poi trovare terreno fertile nel divano. Il fumo ha allertato i vicini, che hanno chiamato i Carabinieri. Entrati da una finestra, formando una catena umana, sono riusciti a portare il 41enne al piano di sotto.

Uno dei Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant'Elena è rimasto intossicato dal fumo e accompagnato al Policlinico di Monserrato. Contemporaneamente, i Vigili del fuoco sono entrati nella casa e hanno salvato la 70enne, per poi domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. I due sono stati visitati dal personale medico del 118 per i controlli del caso.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)