Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Marijuana nel furgone: scattano le manette
Red 4 marzo 2021
Marijuana nel furgone: scattano le manette
I Carabinieri della Stazione di Arzana, con i colleghi della Stazione di Ilbono, hanno deferito in stato di arresto un oristanese trovato in possesso di circa 400grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto nel carcere di Lanusei


LANUSEI - Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei hanno organizzato una serie di posti di controllo sul territorio. In uno di questi, effettuato dai militari delle Stazioni di Arzana e Ilbono, è stato fermato e controllato un uomo di Oristano che, fin da subito, sia per i precedenti, sia per l’atteggiamento, è stato controllato in maniera approfondita.

L’oristanese era a bordo di un Ducato refrigerato e formalmente vendeva il pesce in Ogliastra. Ma i Carabinieri sono subito stati attirati da un ripiano del mezzo che, vistosamente, presentava chiari segni di manomissione recente.

Controllando, è stato scoperto un vano, che conteneva tre buste termosaldate con all'interno, complessivamente, circa 400grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto nel carcere di Lanusei.

Nella foto: la marijuana sequestrata
10:59
In manette una 43enne romena, sorpresa mentre rubava sette bottiglie di alcolici. Aveva con se merce per oltre 2mila euro, trafugata da alcuni esercizi commerciali


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)