Red
17 marzo 2021
Covid-19: Porto Torres ricorda le sue vittime
L´evento, che rientra nella “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell´epidemia”, è in programma per domani sera, quando, in Piazza Umberto I, sono previsti un fascio di luce e la proiezione di foto sulla facciata del Municipio

PORTO TORRES - Porto Torres ricorda le vittime del Covid-19. Domani, giovedì 18 marzo, alle 19, Piazza Umberto I ospiterà una piccola cerimonia in ricordo dei cittadini turritani che hanno perso la vita a causa della pandemia.
L'evento, che rientra nella “Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia”, si svolgerà nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale e culminerà nell'accensione di un fascio di luce rivolto verso il cielo e nella proiezione sulla facciata del Municipio delle foto delle persone decedute per il Coronavirus in città. L'Amministrazione comunale invita «chi lo volesse, a inviare la foto di un congiunto vittima del Covid».
E' possibile farlo in due modi: portandola a mano all'Ufficio stampa del Comune (nel Palazzo comunale, in Piazza Umberto I) o inviandola via e-mail all'indirizzo web info@comune.porto-torres.ss.it. In entrambi i casi, sarà necessario allegare la liberatoria disponibile sul sito internet istituzionale del Comune dopo aver letto l'informativa dei dati.
|