Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroporto › Alghero, slitta la ripartenza Ryanair
Cor 19 marzo 2021
Alghero, slitta la ripartenza Ryanair
L´incerta situazione sanitaria e la temporanea chiusura degli ingressi in Sardegna obbligano la compagnia irlandese a rivedere il piano voli per l´avvio della stagione summer


ALGHERO - Il rischio di un ritorno della recrudescenza del virus era già stato calcolato. Così non sorprende più di tanto lo slittamento dell'avvio della stagione summer per le linee aeree commerciali. Contraccolpi anche sul Riviera del corallo.

L'incerta situazione sanitaria e la temporanea chiusura degli ingressi in Sardegna obbligano la compagnia irlandese a rivedere il piano voli: nessuna ripartenza il 28 marzo, tutto rinviato ad aprile e maggio. L'unico collegamento attualmente confermato è l'Alghero-Bergamo dal 30 marzo.

Per i voli su Bruxelles e Francoforte, inizialmente previsti dal 28 marzo, si dovrà attendere rispettivamente il 1 aprile ed il 2 maggio. Così come per le tratte su Bologna, Pisa, Malpensa e Bratislava le cui operatività sono posticipate, salvo ulteriori disdette, al 2 aprile, 5 maggio e 1 maggio.
Commenti
16:18
Così in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle Nardo Marino in commissione Trasporti. «Il Governo deve produrre ogni sforzo per cercare di ricollocare la forza lavoro della compagnia, parliamo di circa 1500 dipendenti di stanza a Olbia e Malpensa»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)