Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaSanità › Pula entra in lockdown
S.A. 2 aprile 2021
Pula entra in lockdown
La decisione della sindaca Carla Medau è stata presa a causa dell´aumento dei contagi negli ultimi giorni e resterà in vigore sino al 16 aprile. Attualmente i Comuni sardi in zona rossa sono dodici
Pula entra in <i>lockdown</i>

PULA - Pula in zona rossa dalla mezzanotte di oggi. La decisione della sindaca Carla Medau è stata presa a causa dell'aumento dei contagi negli ultimi giorni e resterà in vigore sino al 16 aprile.

E' vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio salvo che per comprovate esigenze lavorative, di salute o situazioni di necessità. Si ferma anche il commercio al dettaglio (tranne alimentari), i barbieri e i parrucchieri. Aperte edicole, tabaccai, farmacie e parafarmacie. Chiusi parchi, giardini e cimitero.

Attualmente i Comuni sardi in lockdown sono dodici. Gli altri paesi della Sardegna in zona rossa sono Bultei, Soleminis, Burcei, Villa San Pietro, Donori, Samugheo, Sindia, Golfo Aranci, Bono, Uri e Pozzomaggiore.
31/12/2025
Alessandra Todde: «Scelta politica di chi si assume le sue responsabilità». Indicati i manager di 9 aziende su 12: per le Asl di Cagliari, Sassari e della Gallura c’è da attendere
30/12/2025
Fratelli d’Italia – Alghero sottolinea la bocciatura della riforma sanitaria da parte della Corte Costituzionale: l’ennesimo fallimento politico della Giunta Todde e di chi, nei territori, l’ha sostenuta senza spirito critico né senso di responsabilità
30/12/2025
La Direzione generale della Sanità è incaricata di curare gli adempimenti necessari all’attuazione del provvedimento, assicurando il corretto utilizzo delle risorse e la continuità delle attività di donazione e trapianto sul territorio regionale.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)