|
Red
2 gennaio 2009
Olbia: arrestato 25enne rumeno
Tentato furto aggravato presso un´attività commerciale gestita da cittadini cinesi

OLBIA - Nel corso della scorsa notte il personale della Squadra Nautica di Olbia, ha effettuato l’arresto di Nika Didel Toader, cittadino rumeno 25enne, per tentato furto aggravato.
Un agente di Polizia, libero dal servizio, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, è stato incuriosito da alcuni rumori provenienti dall’esterno. Affacciatosi ad una finestra ha notato due individui che tentavano di scardinare la serranda di una attività commerciale gestita da cittadini cinesi. Il poliziotto, uscito all’esterno, è riuscito a bloccare uno dei due individui, il quale è stato trovato anche in possesso di un grosso cacciavite utilizzato come arnese da scasso, mentre il secondo si è dato subito alla fuga facendo perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe.
Il giovane fermato, privo di documenti d'identità, solo successivamente, presso gli uffici del Commissariato Pubblica Sicurezza è stato identificato e trattenuto presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|