|
Red
4 gennaio 2009
Rapina, arrestato 36enne sassarese
L´uomo è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Sassari. Il provvedimento restrittivo è stato eseguito dagli uomini della Squadra Mobile

SASSARI - Nella giornata di sabato, il personale della Squadra Mobile, in concorso con l’Ufficio Prevenzione Generale, ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Sassari, nei confronti di Daniele Zorda, 36enne sassarese, pregiudicato, dovendo espiare una pena detentiva residua di cinque mesi per reati contro il patrimonio (rapina) risalenti al 2006.
Il provvedimento restrittivo, emesso dall’Autorità Giudiziaria circa sei mesi fa, è stato eseguito dagli uomini della Squadra Mobile al termine di una impegnativa attività investigativa, iniziata risalendo ad una recente dimissione ospedaliera a seguito della quale il pregiudicato aveva fatto perdere le sue tracce.
La “pressione” determinata dal lavoro degli investigatori ha indotto l’arrestato a costituirsi alla Polizia che lo ha rintracciato ieri nella locale via Roma davanti alla Casa Circondariale. Dopo la notifica degli atti e le formalità di rito compiuti negli Uffici della Questura, l'uomo è stato associato alla locale Casa Circondariale.
|