|
Red
19 gennaio 2009
Violenza e minacce, sassarese in manette
L’uomo, non sopportando l’intervento degli agenti, è andato in escandescenza, minacciandoli e cercando più volte di colpirli

SASSARI - Nel pomeriggio di ieri, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha tratto in arresto Antonio Demurtas, nato a Sassari il 25.07.1960, con precedenti di polizia, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti, intervenuti a seguito di due segnalazioni al 113 inerenti il medesimo fatto che riguardava una aggressione ai danni di una sassarese 41enne, con precedenti di polizia, la quale occupava abusivamente un locale presso la struttura dell’ex manicomio di via Rizzeddu nr. 21.
Giunti sul posto gli operatori hanno accertato la presenza di un uomo che dopo essersi introdotto all’interno della abitazione della donna l'ha aggredita e minacciata. Neanche la presenza degli agenti ha persuaso l’azione violenta dell’uomo che ha continuato a minacciare anche di morte la donna.
L’uomo, non sopportando l’intervento degli agenti, è andato in escandescenza, minacciandoli e cercando più volte di colpirli. Prontamente bloccato il pregiudicato è quindi stato arrestato ed accompagnato presso la Questura dove è stato trattenuto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|