Red
17 febbraio 2009
Renato Soru: «Auguri alla Sardegna»
Renato Soru fa gli auguri ai sardi e alla Sardegna e si augura che il nuovo Governatore possa seguire tutte le cose buone fatte in cinque anni

CAGLIARI - Renato Soru fa i migliori auguri a questa bellissima e amatissima isola di Sardegna e al prossimo presidente, «perché possa portare avanti le tante cose buone fatte in questi cinque anni di governo, in cui ho avuto la fortuna di lavorare per cambiare». «Ne approfitto per ringraziare le tante persone che con impegno si sono spese nella campagna elettorale e per le tante persone che sono venute dall'estero. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto».
«Ho cercato di portare avanti un modello di sviluppo differente, ma non e' stato capito». «E' ovvio che la differenza di mezzi di comunicazione può aver influito», ha precisato Soru. «Sono elezioni che si sono svolte democraticamente e questo è il risultato, anche se in futuro, sarebbe meglio avere elezioni condotte diversamente con anche qualche punta di eccessiva ostilità in meno. Sarebbe bello poter fare delle competizioni vere, dove non bisogna vincere ad ogni costo».
|