|
Red
5 marzo 2009
Enac-Sogeaal, c´è attesa
Tra qualche giorno l´Ente verificherà i bilanci della società di gestione aeroportuale e si potrà procedere con lo sblocco delle somme destinate ai lavori per la ristrutturazione della vecchia aerostazione. C'è attesa ad Alghero

ALGHERO - C'è attesa ad Alghero per le prossime mosse targate Enac. L'Ente Nazionale, infatti, procederà allo sblocco dei fondi da destinare ai lavori per la ristrutturazione della vecchia sala arrivi dell'aeroporto Riviera del Corallo di Alghero, previa verifica tecnica sulla situazione contabile-finanziaria della Società di Gestione dello scalo catalano. E' quanto emerso dal direttivo dell'Enac di mercoledì, nel quale, tra gli altri argomenti, si è parlato dei rapporti con la Sogeaal.
Con lo sblocco delle somme dovute, l'aerostazione di Alghero potrà, finalmente, vedere completati gli attesi lavori di rifacimento della vecchia aerostazione e degli spazi adiacenti ad essa. Gli interventi riguardano: la realizzazione di un’area commerciale destinata ai passeggeri con ristoranti e servizi di supporto al traffico e il riposizionamento del vecchio lato arrivi in funzione di una nuova struttura che sarà collocata al lato dell’attuale bar.
Nella foto Vito Riggio, Presidente dell'Enac
|