Zona artigianale all´ingresso della città di Alghero in condizioni allarmanti. Certamente non un bel biglietto da visita per una città turistica
ALGHERO - Allarmante la situazione in cui versa la zona artigianale di Galboneddu, all'ingresso di Alghero. Vere e proprie montagne di spazzatura sommergono interamente tutti i cassonetti presenti, mentre tutt'intorno la sporcizia dilaga.
Sono migliaia le persone che si recano quotidianamente nella zona artigianale dopo l'apertura di grosse attività commerciali come l'Eurospin e Trony (solo per citarne alcune), ma la situazione, nonostante le numerose lamentele e le denunce pubbliche dei mesi scorsi, è ormai al limite della vivibilità.

Qualcosa nella raccolta dei rifiuti ad Alghero proprio non va. Indecente l'ingresso alla Bricofer: Una montagna di spazzatura emana odori nauseabondi. Certamente non un bel biglietto da visita per una città turistica. Problemi si riscontrano, infatti, in tutti i quartieri, centro storico compreso, dove, dopo le 20, tutti i cestini traboccano di rifiuti e le vie più interne di buste maleodoranti.
Nelle foto (scattate alle ore 12 di lunedì 17 agosto) i cassonetti nella zona artigianale all'ingresso della città di Alghero