|
Red
17 ottobre 2009
Spaccia eroina, sassarese nei guai
Arresto dai Carabinieri Giuseppe Poddighe, 48enne sassarese, per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato trattenuto nella notte nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Sassari

SASSARI - Alle ore 21 circa di ieri (venerdì), a Sassari, in via maddalena, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile dell'aliquota operativa della Compagnia di Sassari, hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Poddighe, 48enne sassarese, per spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente del tipo “eroina” ad alcuni giovani del luogo. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, il malvivente è stato trovato in possesso di gr.1,5 circa di eroina suddivisa in più dosi pronte per lo spaccio e della somma contante di euro 70,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta di illecito provento.
L’arrestato, trattenuto nella notte nelle camere di sicurezza del comando provinciale di Sassari, a seguito di udienza di convalida, è stato recluso nel carcere di San Sebastiano di Sassari.
|