Antonio Burruni
26 gennaio 2010
Danneggiati dal vaccino in piazza per protesta
Anche la la rappresentante regionale della Condav-Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino Elisabetta Cambule, sarà domani a Roma per manifestare contro il Ministero della Salute

ALGHERO – Domani, mercoledì 27 gennaio, alle ore 11, la rappresentante regionale della “Condav-Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino” Elisabetta Cambule, sarà a Roma per manifestare contro il Ministero della Salute.
Sarà in piazza, assieme ai rappresentanti delle associazioni “Corvelva” e “Vidava Unamanotesa” ed a danneggiati da tutte le regioni. Questa manifestazione, serve per dire «basta alle false promesse di coloro che temporeggiano nel corrispondere quanto spetta loro. Basta all’ipocrisia ai soprusi ai falsi pietismi siamo stanchi di piangere i nostri morti fra indifferenza delle istituzioni».
Anche Elisabetta, a sua volta, è stata danneggiati da un vaccino a quattordici mesi ed portavoce di tutti quelli che, dal 1959 al 1962, furono danneggiati e, vista l’età, vogliono ciò che gli spetta. «E’ un nostro diritto», gridano.
Nella foto: Elisabetta Cambule, rappresentante regionale della Condav
|