|
Red
3 febbraio 2010
Olbia: Non firma, rumeno arrestato
Il Giudice di Tempio ha sostituito la misura dell’obbligo di firma con quella della custodia cautelare in carcere. Guai per un 19enne residente a Olbia

OLBIA - Nel pomeriggio di martedì, il personale del Commissariato Pubblica Sicurezza, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, ha tratto in arresto Roinita Ionut, cittadino rumeno di 19 anni, con alcuni precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Al giovane, che insieme ad un complice era stato già tratto in arresto lo scorso mese di novembre dagli agenti del Commissariato per il furto in un’attività commerciale, era stata applicata la misura dell’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Visto che il giovane si è presentato solo per quattro giorni presso l’ufficio di Polizia però, il Giudice di Tempio ha sostituito la misura dell’obbligo di firma con quella della custodia cautelare in carcere.
Rintracciato presso il proprio domicilio, il 19enne, dopo la notifica degli atti, è stato tradotto presso la casa circondariale di Tempio Pausania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
|