Stefano Idili
3 novembre 2004
Muore dopo un tragico volo da un palazzo di nove piani
Paolo Crabuzza è stato trovato morto all’interno del Palazzo, chiamato “Grattacielo”, nel quartiere della Pietraia

Stamane è stato trovato morto un giovane di nome Paolo Crabuzza all’interno di un palazzo di nove piani nel quartiere della Pietraia. L'edificio è conosciuto come “Il grattacielo”, una palazzina molto alta rispetto alla media delle costruzioni del quartiere antistante all’Ospedale Civile. Il ragazzo, che aveva da poco compiuto 18 anni, pare ci si fosse recato durante le prime ore del mattino con in tasca solo un mazzo di chiavi e senza documenti. Sembra che una donna abbia sentito un tonfo durante la notte ma senza verificarne le cause.
Erano circa le 7.00 quando i vicini, che uscivano per recarsi al lavoro, hanno notato il corpo del giovane riverso per terra vicino alle scale. I carabinieri e la polizia non escludono alcuna ipotesi sulle cause della morte, tra cui quella del suicidio: il giovane sarebbe salito all´ultimo piano per poi gettarsi nella tromba delle scale. Giunte le forze dell’ordine, il corpo è stato messo a disposizione del magistrato che ha constatato, oltre all’avvenuto decesso, la presenza di alcune ferite, sembra di arma da taglio, delle quali non è stata ancora chiarita la natura, ma che aprono la strada a ipotesi di omicidio.
Dunque, in attesa dei chiarimenti che risulteranno dalle indagini svolte dalla Polizia, costatiamo un´altro decesso di un giovane algherese, avvenuto nell’arco di pochi giorni.
|